Andando direttamente al nocciolo della questione in questo articolo andremo a parlare in primis di quali sono le caratteristiche e le proprietà che è in grado di offrire ai propri clienti un preservativo ai gusti. Poi andremo a vedere quali sono le due tipologie di preservativo ai gusti che sono acquistabili attualmente in questo mercato, approfondendo nello specifico prima i preservativi aromatizzati e poi i preservativi al gusto della frutta.
Infine concluderemo andando ad enucleare quali sono le marche più famose ed i rispettivi modelli di preservativi ai gusti.
Quali sono le caratteristiche e le proprietà che è in grado di offrire ai propri clienti un preservativo ai gusti
In ogni caso resta di primaria importanza l’ uso del preservativo durante il sesso, anche quello orale, al fine di evitare di contrarre malattie sessualmente trasmissibili e di rimanere incinta. Malgrado questo, però, è vero anche che al giorno d’ oggi non c’ è più bisogno di rinunciare al piacere più estremo ed intenso per prudenza e sicurezza. Questo significa che si può indossare il preservativo ed insieme riuscire a provare piacere con il proprio partner.
Durante il sesso orale, l’ uomo che riceve prova del piacere, mentre la partner il più delle volte non sente la stessa sensazione. Se infatti chiedi ad una donna il perché lei rifiuti categoricamente il sesso orale, nel 85% dei casi il motivo sarà la sensazione di cattivo odore del preservativo in lattice o di cattivo sapore dello sperma. Per questo entrano in gioco i preservativi ai gusti, che hanno appunto il fine di aumentare il benessere sessuale ed il divertimento mentre si fa sesso, senza tralasciare la sicurezza dell’ atto sessuale. Infatti, i preservativi ai gusti coprono l’ odore del lattice inebriando l’ olfatto e il gusto della tua partner.
L’ aroma viene inserito nel lubrificante posto all’ interno del preservativo. Una fragranza profumata nel bel mezzo dell’ atto sessuale emana delle proprietà afrodisiache e stimola le fantasie sessuali con la conseguenza che rendere l’ intero rapporto sessuale più intenso e piacevole, grazie allo stimolo maggiore che ricevono i sensi di entrambi.
Molti ancora sottovalutano l’ efficacia di questo prodotto, pensando che non sia effettivamente in grado di appagare il benessere sessuale. Invece, allontanando l’ odore chimico del lattice dalle narici, i preservativi ai gusti liberano il desiderio sessuale della tua donna, portandola a fare ciò che neanche immagini. Essi, inoltre, aumentano il piacere e l’eccitamento della fellatio, dando energia e vitalità al rapporto orale.
Quali sono le due tipologie di preservativo ai gusti che sono acquistabili attualmente in questo mercato
Dopo aver visto quali sono le caratteristiche e le proprietà che offrono i preservativi ai gusti, passiamo ora a vedere le due tipologie di preservativo ai gusti che si possono acquistare attualmente in questo specifico settore. Andando subito al sodo, ecco qui sotto esplicitata la divisione fra le 2 tipologie di preservativo ai gusti;
- I preservativi aromatizzati
- I preservativi al gusto della frutta
I Preservativi Aromatizzati
I preservativi aromatizzati hanno lo scopo di coprire il cattivo odore del lattice e di emanare una fragranza piacevole all’ olfatto ma anche al gusto, che sia in grado di aumentare il desiderio e il benessere sessuale. Questa tipologia di preservativi può presentarsi in aromi semplici e tradizionali, ma anche estremamente particolaried originali, come nel caso di questi tipi di aromi:
- Cioccolata
- Caffè
- Tiramisù
- Latte macchiato
- Vaniglia
- Menta
- Liquirizia
- Coca cola
- Amaretto
- Caramello
- Drink alcolici
- Marijuana
- Bacon
- Marshmallow
- Bubblegum
- Ecc…
Questi nuovi tipi di aromi che sono inseriti all’ interno dei preservativi come essenza servono a rendere piacevole e gustoso il rapporto orale, non dimenticando di stimolare il piacere e il benessere sessuale anche della donna. La fragranza afrodisiaca che viene emanata durante il rapporto sessuale stimola le fantasie erotiche e l’ eccitamento della coppia e assolutamente non provoca alcun danno e non possiede controindicazioni per il suo uso.
I Preservativi al Gusto della Frutta
L’ altra variante di preservativo ai gusti è quella che emana un’ intensa fragranza alla frutta. Serve principalmente ad aumentare il piacere della donna nel rapporto orale andando a coprire l’ odore di lattice con un nuovo aroma fresco e inebriante. Inoltre, ha proprietà afrodisiache e stimola l’ eccitamento attraverso l’ olfatto ed il gusto.
Girano voci assurde secondo cui i preservativi al gusto della frutta possano essere utilizzati soltanto per praticare il sesso orale dato che sembrerebbero nocivi al ph naturale della vagina. Ma questa ipotesi non ha assolutamente alcuna evidenza scientifica, anzi, visto che questa tipologia di preservativi al gusto della frutta non fa male e non presenta nessuna controindicazione.
Logicamente, oltre ad ampliare i sensi e provocare maggior piacere, come un normale preservativo protegge dall’ eventualità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili e dalla possibilità di avere delle gravidanze non desiderate. Ecco qui sotto alcuni dei principali gusti in cui si possono presentare i preservativi al gusto della frutta:
- Ananas
- Arancia
- Banana
- Ciliegia
- Cocco
- Fragola
- Kiwi
- Mango
- Mela
- Mela verde
- Melone
- Mirtillo
- Pera
- Pesca
- Tutti i frutti
- Ecc…
Quali sono le marche più famose ed i rispettivi modelli di preservativi ai gusti
Infine, dopo aver visto le caratteristiche e le proprietà che offrono i preservativi ai gusti e dopo aver parlato dei profilattici aromatizzati e al gusto della frutta, passiamo a vedere quali sono le marche più famose e analizziamo nello specifico i rispettivi modelli di preservativi ai gusti. Ogni azienda che produce preservativi si differenzia sotto vari aspetti, che possono andare dalle caratteristiche tecniche, alle caratteristiche estetiche fino anche al gusto e l’ aroma che emanano.
Le grandi firme, perciò, producono profilattici classici, stimolanti, colorati e anche aromatizzati. Andando direttamente al sodo, ecco qua sotto le varie marche con i rispettivi modelli di preservativi ai gusti più famosi:
- Control: Producono e vendono i modelli di preservativi ai gusti più particolari ed originali rispetto ai concorrenti. In particolare, i preservativi aromatizzati alla menta e i preservativi aromatizzati alla pesca sono indicati per stimolare, rinfrescare e profumare il rapporto orale.
- Durex: Producono e vendono più preservativi al mondo e logicamente se la cavano anche sui modelli ai gusti. Sono famosi i preservativi aromatizzati all’ arancia, alla banana, alla fragola e alla mela.