Andando direttamente al nocciolo della questione in questo articolo andremo a parlare in primis di quali sono gli utilizzi e i motivi per cui si sceglie di acquistare e di utilizzare una tipologia di preservativo alla frutta. Successivamente andremo a vedere quali sono i vari gusti di frutta con cui vengono aromatizzati i preservativi.
Poi andremo a parlare di quali sono i principali gusti di frutta che vengono scelti dalle più grandi e famose marche per la produzione e per la vendita dei preservativi al gusto della frutta. Dopodiché andremo a vedere una particolare tipologia di preservativi alla frutta, quelli vegan anallergici. Prima di terminare andremo ad affrontare il tema della bontà o degli eventuali effetti collaterali che può portare o meno l’ utilizzo dei preservativi alla frutta. Ed infine concluderemo andando a parlare di dove è possibile andare ad acquistare dei preservativi alla frutta.
Quali sono gli utilizzi e i motivi per cui si sceglie di acquistare e di utilizzare una tipologia di preservativo alla frutta
Ormai al giorno d’ oggi ci sono valide alternative per provare piacere senza per forza dover compiere un atto sessuale senza il preservativo e quindi senza rinunciare alla sicurezza propria e del proprio partner. Dai dati statistici risulta che l’ 85 % delle donne si rifiuta di fare sesso orale con il proprio uomo proprio perché sente il cattivo odore del preservativo in lattice.
Infatti, non essendo le donne stimolate con ampie sensazioni mentre i loro uomini ricevono il sesso orale, la soluzione di andare ad utilizzare un preservativo alla frutta permette ad entrambi di provare maggior piacere, andando a coprire il cattivo odore chimico che proviene dal lattice e aumentando il benessere sessuale della coppia.
L’ aroma della frutta è posto nel lubrificante all’ interno del preservativo. Ci sono varie tipologie e vari gusti, dai più tradizionali ai più esotici e stravaganti, che andremo a vedere nel paragrafo successivo che emanano delle fragranze afrodisiache che stimolano il gusto e l’ olfatto di lei donando maggior piacere durante il sesso orale.
Questa tipologia di preservativi risulta maggiormente utilizzata soprattutto da uomini che hanno al loro fianco compagne tra i 18 e i 25 anni di età, che hanno il forte desiderio ed impulso di provare cose nuove e di toccare con mano la confezione per sentirsi inebriate dagli aromi più intensi, avvolgenti e frizzanti ma anche quelli più freschi e delicati.
Quali sono i vari gusti di frutta con cui vengono aromatizzati i preservativi
Come abbiamo appena visto una tipologia di preservativo al gusto della frutta stimola i sensi emanando un’ intensa fragranza fresca e profumata, la quale aumenta il piacere e l’ eccitamento in un rapporto sessuale, ed in maniera ancora più specifica durante il sesso orale. Oltre a questo, un preservativo alla frutta possiede anche le normali proprietà che è in grado di offrire anche un normale preservativo, ossia quelle di impedire di avere delle gravidanze non desiderate e anche di evitare di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili.
Generalmente per andare ad acquistare una confezione di preservativi alla frutta da 6 pezzi si deve essere pronti a spendere circa una cifra compresa tra gli 8 € ed i 15 €. Ma passando subito al succo della questione e andando direttamente al sodo, ecco qui sotto un elenco dei principali gusti che vengono offerti ai clienti dai preservativi al gusto della frutta:
- Ananas
- Arancia
- Banana
- Ciliegia
- Cocco
- Fragola
- Kiwi
- Mango
- Mela
- Mela verde
- Melone
- Mirtillo
- Pera
- Pesca
- Tutti i frutti
- Ecc…
Quali gusti di frutta scelgono le più grandi e famose marche per la produzione e per la vendita dei preservativi al gusto della frutta
Andando subito al sodo, ecco qui sotto una piccola lista delle marche più famose e più note e delle loro scelte in merito alla produzione e alla vendita dei preservativi al gusto della frutta.
- Control: sono probabilmente la marca con più fantasia e maggiore originalità per la produzione dei preservativi alla frutta. I modelli di preservativi più in voga sono quelli al cioccolato, alla menta e alla pesca.
- Durex: sono la marca più famosa e con maggior successo in questo settore e nello specifico realizzano dei preservativi alla frutta al gusto di arancia, banana, fragola e mela.
- Serena: producono preservativi alla frutta dai colori intensi. Il modello preferito dagli utenti è quello al gusto fragola, particolarmente indicato per l’ utilizzo durante il ciclo mestruale.
Una particolare tipologia di preservativi alla frutta: i preservativi vegan anallergici
Al giorno d’ oggi è cambiato notevolmente il pensiero dei ragazzi e delle ragazze riguardo all’ etica della salute e dell’ ambiente. Questo nuovo approccio ha portato alla tendenza ad acquistare prodotti senza sfruttamento di animali o senza l’ uso di particolari processi chimici. Nel caso specifico dei preservativi, questo ha portato la realizzazione di una particolare tipologia di profilattici alla frutta, ovvero i preservativi vegan anallergici prodotti senza l’ utilizzo della caseina, per tutelare l’ ambiente e gli animali ma anche per chi è allergico al lattice.
Anche questi modelli di preservativi possono emanare intensi aromi al gusto di frutta e la marca maggiormente popolare e diffusa è stata ed è ancora la Glyde, la prima ad aver iniziato la produzione dei preservativi vegan alla frutta.
La bontà o gli eventuali effetti collaterali che può portare o meno l’ utilizzo dei preservativi alla frutta
Da alcuni anni alcune persone hanno la convinzione, per ciò che hanno sentito o letto su internet, che i preservativi alla frutta possano essere utilizzati soltanto per praticare il sesso orale, in quanto sarebbero nocivi al ph naturale della vagina.
Questa teoria non ha alcun fondamento scientifico, dal momento che l’ unica cosa certa è che i preservativi alla frutta non fanno male, non presentano assolutamente delle controindicazioni e logicamente proteggono da gravidanze non desiderate e dalla contrazione di malattie sessualmente trasmissibili.
Dove è possibile andare ad acquistare dei preservativi alla frutta
Per concludere questa guida vi dirò dove si possono acquistare i preservativi alla frutta. Nello specifico, puoi trovare un’ infinità varietà di modelli e di gusti andando a comprare i preservativi su internet. Se diffidi dall’ acquistare tramite questo strumento, puoi comunque trovare i modelli più noti in qualsiasi farmacia, probabilmente anche quella vicino casa oppure in alcune macchinette distributrici.