Preservativi di diverse dimensioni, con effetto ritardante e persino con rilievi tutto questo offrono le varie marche sul mercato. Le opzioni sono tante, il che può finire per generare dubbi. Dopo tutto, qual è la miglior marca di preservativi sul mercato? Questa risposta può variare molto, dopotutto il miglior preservativo è quello che soddisfa le esigenze e preferenze soggettive.
Guida completa alla scelta dei preservativi per ditta: quante marche esistono?
Per poter scegliere il condom ideale, è importante conoscere le differenze e i vantaggi di ciascun modello. Per questo motivo, abbiamo preparato un articolo completo. Iniziamo con l’elencare i marchi più famosi come:
- Durex;
- Control;
- Mein Kondom;
- My size;
- Pesante;
- Hatù;
- Esp;
- Akuel.
Queste sono le più famose ditte ma, attualmente esistono al mondo quasi sessanta differenti.
I preservativi sono tutti uguali?
I preservativi si sono evoluti e offrono una gamma di funzioni progettate per soddisfare tutte le esigenze . Con così tanta varietà, trovare il preservativo su misura è molto facile, garantendo una contraccezione più affidabile e un’attività sessuale con molto più comfort.
Oggi esistono già diverse dimensioni e diametri e anche spessori ultra-fini, che faranno sentire quasi come se non lo si indossasse. È anche possibile ad esempio, prolungare un pochino l’erezione, dando quella forza a chi ha un’eiaculazione precoce o vuole prolungare il rapporto.
Per ottenere il meglio dal preservativo e renderlo un ottimo strumento per contraccezione e per non contrarre malattie, basta conoscere le opzioni disponibili sul mercato e soprattutto le metodologie di utilizzo.
Guida completa alla scelta dei preservativi per dita: Come scegliere la migliore marca
Per giudicare al meglio il prodotto di una marca rispetto ad un’altra, bisognerà tener presente alcuni importanti parametri, alcuni dei quali però, sono puramente soggettivi:
- Qualità;
- Usabilità;
- Sicurezza;
- Resistenza;
- Lubrificazione;
- Costo / Prezzo;
- Reperibilità;
- Innovazione.
Guida completa alla scelta dei preservativi per dita: materiali
Il materiale più utilizzato nella fabbricazione dei preservativi è il lattice. I preservativi in lattice sono i più popolari , economici e facili da trovare. Sono comodi, economici e totalmente sicuri. Poiché è un prodotto di origine naturale, il lattice ha poco potenziale allergenico, ma ci sono però delle eccezioni.
Nel malaugurato caso di allergie al lattice , ci sono opzioni, come i preservativi in poliuretano o poliisoprene . Questi di solito sono un po ‘più costosi e con meno spessore, il che finisce per dare una maggiore sensibilità durante il sesso.
Guida completa alla scelta dei preservativi per dita: le misure
Esistono quasi 3 miliardi di uomini adulti ergo, esistono anche tantissime misure differenti di peni. Ogni marca può andare o non andare bene per un determinato individuo. Purtroppo l’unica soluzione sarà quella di fare dei tentativi e trovare la marca che più si adatta all’anatomia personale.
Il diametro è il principale riferimento di misura in questi casi: 55 mm in Extra e 58 mm in Extra Large . Il consiglio è sempre quello di scegliere il più comodo nelle misure più piccole possibili in modo che non rischi di sfilarsi. Il rischio di perdite durante l’eiaculazione o che si sfili durante il sesso è grande, mentre un preservativo molto stretto potrebbe rompersi.
I modelli ultra sottili garantiscono una maggiore sensibilità
Problema di comfort risolto, parliamo quindi di sensibilità. Questa è una delle scuse più classiche per evitare di utilizzarlo. Attualmente però in commercio esistono profilattici sottili , con uno spessore di circa 0,05 mm e sembrerà quasi di non indossarlo.
Ne esistono anche ultra-fini con uno spessore fino a 0,02 mm , molto più costosi. Sono realizzati in poliuretano e, sebbene un po ‘meno elastici, offrono la stessa sicurezza dei preservativi in lattice naturale, con il grande vantaggio di essere quasi impercettibili sulla pelle.
Per rendere più piccante il rapporto, ci sono anche modelli di preservativi con alcune funzioni extra:
- Gusti: cioccolato, menta, frutta e persino bevande come mojito e caipirinha. L’elenco dei gusti nei preservativi è lungo e soddisfa tutti i gusti. Alcuni sono persino aromatizzati, colorati e persino brillano al buio.
- Rilievi : una buona opzione per rendere il sesso più intenso sono i preservativi con rilievi. Hanno scanalature sia all’esterno che all’interno, aumentando la sensibilità e il piacere di entrambi durante il sesso.
- Effetto caldo / freddo : per esplorare sensazioni diverse, questi preservativi offrono la possibilità di riscaldare ancora di più la relazione o di dare una sensazione di fresco nelle parti intime.
- Ritardanti: utilizzando un componente anestetico nella lubrificazione, i preservativi con effetto ritardante possono aiutare nei casi di eiaculazione precoce o se si desidera un tempo di erezione leggermente più lungo.
- Spermicida: per aumentare l’effetto contraccettivo, questi preservativi sono potenziati con spermicidi che uccidono o paralizzano lo sperma.
Controllare sempre la quantità per confezione
I preservativi si trovano in confezioni con quantità variabili. Le più gettonate sono quelle con tre unità, ma non è difficile trovare confezioni con 4, 6 o 12 preservativi. Pertanto, nel calcolare il rapporto costi-benefici , assicurati di controllare la quantità di preservativi inclusi nella confezione scelta. Mai correre il rischio di rimanere senza.